13 Reasons Why 3 stagione: Netflix ha rinnovato la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Netflix ha rinnovato 13 Reasons Why per una 3 stagione, la cui uscita è prevista nel corso del 2019. Il nuovo capitolo della serie tv, composto da tredici episodi, sarà disponibile sulla piattaforma streaming il prossimo anno e, rispetto le passate stagioni, porterà una grande novità: Katherine Langford, interprete di Hanna Baker, non ci sarà.

L’annuncio del rinnovo di 13 Reasons Why è stato fatto da Netflix con un breve video attraverso il quale ha comunicato la decisione di continuare la storia di ‘Tredici’ con una terza stagione. La notizia dell’assenza di Katherine Langford, invece, è uscita qualche settima prima del rinnovo ufficiale della serie tv, commentata dalla stessa attrice.

13 Reason Why 3 stagione: prime indiscrezioni

13-reasons-why-3-stagione-clay

L’attore Dylan Minnette nel ruolo di Clay in ‘Tredici’

“Secondo me abbiamo raccontato appieno la storia di Hannah nella prima stagione” ha spiegato Katherine Langford in un’intervista rilasciata a EW. “È stato un po’ come essere in purgatorio nella seconda stagione per poi essere in grado di dirle ufficialmente addio” ha aggiunto l’attrice.

Se il percorso di Hannah Baker si è concluso, non si può dire lo stesso circa gli altri protagonisti della serie tv. Cosa accadrà nella terza stagione di Tredici? Nonostante ancora non ci siano grandi anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, Brian Yorkey, creatore del drama, ha rivelato che ancora ci sono tantissimi temi da esplorare.

Durante un incontro con la stampa americana avvenuto lo scorso 1° giugno, Yorkey ha dichiarato: “I temi da raccontare sono molti e saranno legati alla trama della 2 stagione. Sento il bisogno – ha proseguito il creatore dello show –  di dare una speranza ai protagonisti della serie tv. Non solo perché devono affrontare gli errori, ma perché devono andare avanti le loro vite nonostante la morte e il processo di Hannah”.

Che ne pensate del rinnovo di Tredici per una 3 stagione?

Per restare sempre aggiornati sulle news telefilmiche seguiteci anche su Facebook.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply