911 seconda puntata su Rai 2: trama e anticipazioni episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo il suo esordio la serie tv 911 dà appuntamento ai telespettatori a martedì 15 gennaio 2019. Rai 2 trasmetterà la seconda puntata alle ore 21.20 che sarà formata da altri 3 episodi intitolati, rispettivamente, ‘Il giorno peggiore di sempre’, ‘Punto d’origine’ e ‘Cuori infranti’.

911 su Rai: trama episodi 15 gennaio 2019

La trama dell’episodio ‘Il giorno peggiore di sempre’ anticipa che un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Dopo quanto avvenuto nella prima puntata, Athena decidere di prendere misure drastiche per proteggere sua figlia e così facendo viene limitata a lavoro a dei compiti d’ufficio. Nel frattempo, Abby deve affrontare una grande crisi con la madre, mentre Bobby ricade nell’alcolismo.

Nell’episodio ‘Punto d’origine’ Bobby rivela al suo confessore come ha ucciso la sua famiglia accidentalmente, raccontando che cinque anni prima, sotto l’effetto di alcol e droga, aveva dimenticato la stufa accesa. Intanto Abby cerca di ritrovare la madre con l’aiuto di Buck.

Durante l’episodio ‘Cuori infranti’ Buck decide di invitare Abby alla festa dei pompieri di benvenuto per Chimney. In seguito, Nel giorno di San Valentino, Bobby e Chimney lavorano per fare in modo che Buck possa andare al suo primo appuntamento con Abby. L’incontro però prende una piega tragica quando lui si soffoca con il pane ed Abby deve chiedere aiuto, facendo una tracheotomia d’emergenza. Intanto Athena è alle prese con una donna sconvolta dopo che ha ucciso il suo fidanzato traditore e bugiardo.

Share.

About Author

Leave A Reply