911 serie tv su Rai 2: uscita e anticipazioni primi episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sta per sbarcare in chiaro in Italia la serie tv 911. L’uscita del procedural drama è prevista per martedì 8 gennaio 2019 quando su Rai 2 in prima serata saranno mandati in onda i primi tre episodi. 911 è una serie statunitense procedurale creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che in madrepatria ha ottenuto un buon successo. Lo show, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

La trama segue le vicende di poliziotti, vigili del fuoco e paramedici, ponendo attenzione sia sulle loro vite professionali che quelle private. Tra gli attori protagonisti di 911 figurano Connie Britton, Angela Bassett e Peter Krause che, rispettivamente interpretano, Abigail “Abby” Clark, Athena Grant e Robert “Bobby” Nash.

Anticipazioni 911, trama episodi dell’8 gennaio 2019 su Rai 2

Il primo episodio di 911 si intitola Emergenze e presenterà i protagonisti della prima stagione. I telespettatori conosceranno la detective Athena Grant impegnata nel lavoro mentre cerca anche di fronteggiare un dramma familiare. Intanto, Bobby Nash e il suo team di vigili del fuoco sono impegnati a eseguire salvataggi audaci. Nel frattempo, Abby Clark trascorre le sue giornate al telefono a gestire le chiamate di emergenza del 911.

Nel secondo episodio, intitolato Lasciar andare, Athena e Hen rispondo alla chiamata di un caso particolar che riguarda un cane, mentre un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione difficile. In seguito Athena, una volta arrivata a casa, scopre la sua figlia è andata in overdose.

Nel terzo episodio di 911, dal titolo Legami di famiglia, la squadra viene messa a dura prova quando Chimney  viene ferito in un incidente d’auto dopo aver avuto una discussione con Nash. Nel frattempo Athena deve gestire le conseguenze del tentativo di suicidio della figlia.

Share.

About Author

Leave A Reply