911 serie tv, terza puntata su Rai 2: anticipazioni e trama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua la messa di onda della serie tv 911 su Rai 2 con gli episodi della prima stagione. Il prossimo appuntamento con il drama statunitense creato da Ryan Murphy è fissato per martedì 22 gennaio 2019 quando andrà in onda la terza puntata formata dagli episodi 7, 8 e 9.

911 su Rai 2, anticipazioni terza puntata del 22 gennaio 2019

La terza puntata di 911 su Rai 2 inizierà con l’episodio 7 intitolato Luna Piena. La trama rivela che una luna piena incombe su Los Angeles e tutta la città è in stato di allerta. Abby è impegnata a risolvere un mistero dopo che una chiamata al 911 diventa pericolosa. Nel frattempo Hen si riavvicina alla sua ex-moglie.

La serata su Rai 2 proseguirà con l’episodio 8 dal titolo Karma.Bobby è impegnato a donare il sangue durante una raccolta, solo per scoprire se possiede un tipo di sangue che potrebbe salvare vite umane. Grant va avanti con il divorzio, seguendo personalmente il rapporto con i suoi figli. La relazione di Abby e Buck prosegue al livello successivo.

L’episodio 9 si intitola In trappola. In questo appuntamento i telespettatori vedranno che Buck inizia a dubitare della sua relazione con Abby, mentre Henrietta continua a portare aventi una battaglia per la custodia con la sua ex moglie. La squadra intanto è impegnata in una chiamata complessa, quando un senzatetto resta intrappolato in un camion dei rifiuti mentre una madre e suo figlio restano bloccati all’interno di un ascensore mentre comincia un’alluvione.

Share.

About Author

Leave A Reply