Altered Carbon 2 stagione, Netflix rinnova la serie: Anthony Mackie nel cast

I nuovi episodi della serie tv disponibili in streaming nel 2019

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Netflix ha rinnovato la serie tv di fantascienza Altered Carbon per una 2 stagione che avrà un cambiamento significativo in ambito del cast. Nei nuovi episodi del drama, infatti, cambierà l’attore che ricoprirà il ruolo del protagonista Takeshi Kovacs.

Le recenti anticipazioni hanno annunciato che la star di Avengers, Anthony Mackie sostituirà Joel Kinnaman diventando così il protagonista di Altered Carbon 2. L’addio di Kinnaman era già previsto ed è perfettamente in linea con la trama della serie tv. Come raccontano i romanzi di fantascienza di Richard K. Morgan da cui la serie tv Netflix è tratta, il viaggio del protagonista si estende per centinaia di anni e una miriade di corpi diversi.

Come ha sottolineato Netflix: ‘Il viaggio di Takeshi Kovacs comprende centinaia di anni, molti corpi diversi e pianeti. Ciò consente alla storia di esplorare i temi dell’identità, della mortalità e dell’anima umana. In questa nuova stagione, Anthony Mackie sarà la nuova incarnazione di Kovacs, poiché la serie continua ad espandersi su questi temi e idee più profonde in periodi più lunghi e in mondi diversi in tutto l’universo’

Al momento queste sono le anticipazioni divulgate sulla seconda stagione di Altered Carbon. Inoltre, è stato reso noto che il prossimo capitolo sarà composto da otto episodi, i quali dovrebbero essere disponibili in streaming nel 2019.

Share.

About Author

Leave A Reply