American Gods 2: uscita, trama e cast della seconda stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo molto attesa i fan di American Gods possono scoprire quando esce la seconda stagione. Per seguire le nuove vicende del drama si dovrà pazientare ancora un po’, visto che la data di uscita è stata fissata per il 10 marzo 2019 su Starz. Ricordiamo che in Italia sarà disponibile il giorno seguente su Amazon Prime Video.

American Gods 2: Ricky Whittle annuncia l’uscita

La lunga attesa tra la prima stagione, terminata a giugno 2017, e la seconda stagione è stata ricca di impedimenti che ne hanno ritardato la produzione, come gli abbandoni degli showrunner Bryan Fuller e Michael Grees e il licenziamento di Jesse Alexander. Adesso, finalmente, tutto è pronto per American Gods 2.

L’annuncio della data di uscita della seconda stagione è arrivato dalla pagina Instagram di Ricky Whittle (Shadow Moon) che ha anche pubblicato il poster della nuovo capitolo del drama.

American Gods 2: trama e cast

Nella seconda stagione di American Gods Mr. Town (Dean Winters) dovrà occuparsi del compito assegnatogli da Mr. World (Crispin Glover), vale a dire scoprire cosa Shadow (Whittle) sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane). L’approccio scelto e la sua brutale bravura potrebbero fargli ottenere tutte le risposte alle sue domande.

Tra i nuovi attori ci saranno Devery Jacobs nel ruolo di Sam Black Crow, Kahyun Kim che prenderà il posto di Gillian Anderson, Dean Winters nei panni di Mr Town.

Share.

About Author

Leave A Reply