American Horror Story 8 Apocalypse: Cody Fern tra i protagonisti

Nell'ottava stagione di AHS torna l'Anticristo di Muder House che sarà interpretato dall'attore Cody Fern

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ancora novità su American Horror Story 8, ottava stagione dell’horror drama che porterà sul piccolo schermo l’attesissimo crossover Murder House – Coven. Dopo aver scoperto che il titolo dell’ottava stagione di AHS sarà Apocalypse, ecco che arrivano nuovi dettagli sui protagonisti che incontreremo nei nuovi episodi.

Le nuove anticipazioni hanno rivelato che nel cast della stagione 8 di AHS figurerà l’attore Cody Fern che interpreterà Michael Langdom. Non vi dice niente questo nome? Se non lo ricordate, vi rinfreschiamo subito la memoria. Si tratta di un personaggio di Murder House: il figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon. Proprio durante l’epilogo della prima stagione è stato svelato che Michael in realtà è e l’Anticristo.

Cody Fern, dunque, avrà un ruolo chiave nei fatti che saranno raccontati nel nuovo capitolo della saga antologica e, naturalmente, il suo personaggio si ricollega al tema dell’ottava stagione che, come abbiamo scoperto di recente, sarà l’Apocalisse.

L’annuncio dell’ingresso nel cast di Cody Fern è stato dato da Ryan Murphy che ha anticipato il suo ingaggio attraverso i social network.

Cody Fern, precedentemente, è stato uno protagonisti della serie American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace, altro drama di Ryan Murphy in cui ha interpretato David Madson, un ruolo per il quale ha ricevuto un sacco di complimenti ed elogi.

Ti potrebbe interessare:

American Horror Story 8 uscita: annunciata la data della season premiere

 

Share.

About Author

Leave A Reply