American Horror Story 8, Ben e Vivien Harmon in Apocalypse

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Altri due personaggi del passato saranno presenti in American Horror Story 8. Le nuove anticipazioni hanno annunciato il ritorno di Ben e Vivien Harmon in Apocalypse, interpretati rispettivamente da Connie Britton e Dylan McDermott.

I telespettatori hanno conosciuto Ben e Vivien in Murder House. La coppia, insieme alla figlia (Violet), si è trasferita si è trasferita nella casa infestata e proprio da questo fatto hanno preso il via le inquietanti vicende della prima stagione di AHS.

In particolare, Vivien ha dato alla luce il bambino che è stato definito l’Anticristo, il quale figurerà in versione adulta in American Horror Story 8 interpretato dall’attore Cody Fern. L’ultimo episodio di Murder House ha mostrato che il figlio di Vivien è stato preso in custodia da Constance Langdon, personaggio interpretato dalla grande Jessica Lange che figurerà nell’ottava stagione.

La Britton, dopo aver prestato il volto a Vivien, non è più apparsa nell’horror drama di FX, mentre McDermott ha preso parte alla seconda stagione.

Connie Britton e Dylan McDermott vanno così ad arricchire lo strepitoso cast di American Horror Story 8, in cui torneranno diversi personaggi della prima e terza stagione.

L’appuntamento con AHS 8, crossover tra Murder e House Coven, è fissato per il 12 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Leave A Reply