American Horror Story 8 cast completo: i protagonisti di Apocalypse

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Hype alle stelle per American Horror Story 8, attesissima ottava stagione della serie horror targata FX. Dopo aver scoperto che il nuovo capitolo sarà quello del crossover Murder House- Coven, e che il tema sarà legato all’Apocalisse, conosciamo tutti i protagonisti che popoleranno gli inquietanti nuovi episodi del drama.

I protagonisti di American Horror Story Apocalypse

american-horror-story--8-apocalypse-tema

Il poster di AHS 8

American Horror Story 8, Jessica Lange è Constance Langdon

american horror story 8 jessica lange constance Langdon

AHS, Jessica Lange nei panni di Constance Langdon

La grande notizia del cast di AHS 8 è quella che ha annunciato il ritorno di Jessica Lange. L’attrice, che è stata protagonista sia di Murder House sia di Coven, riprenderà il ruolo di Constance Langdon, uno dei personaggi principali della primissima stagione della serie horror.

La sua apparizione, che sarà nel sesto episodio, sarà sicuramente collegata al personaggio interpretato dall’attore Cody Fern, il quale vestirà i panni di Michael Langdon, il figlio di Tate e Vivien Harmon e che rappresenta una sorta di Anticristo.

Sarah Paulson: tre ruoli per lei in AHS Apocalypse

La grande Sarah Paulson, ormai diventata la star di AHS, nell’ottava stagione interpreterà ben tre ruoli diversi. Due  corrispondono ai personaggi interpretati dall’attrice nella prima e terza stagione, Billie Dean e Cordelia Foxx. Il terzo ruolo, invece, è del tutto nuovo e per adesso sappiamo solamente che il nome è Venerable.

Per Evan Peters, altro grande volto di AHS, un ruolo tutto nuovo da scoprire: l’attore interpreterà un comico che fa il parrucchiere e sarà, inoltre, il nipote del personaggio interpretato dalla new entry Joan Collins.

AHS 8, nel cast le streghe di Coven

American-Horror-Story-8-casrt-Emma-Roberts-Coven

Emma Roberts in una scena di AHS Coven

Tra i protagonisti di American Horror Story 8 ritroveremo una parte delle streghe di Coven. Oltre ad Emma Roberts, saranno presenti anche Taissa Farmiga, Lily Rabe, Gabourey Sidibe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Ad annunciare la presenza delle attrici è stato lo stesso Ryan Murphy sui social network.

In particolare, è stato anticipato che l’attrice Taissa Farmiga in American Horror Story 8 ricoprirà due ruoli, quello di Violet di Murder House e quello di Zoe Benson di Coven.

Il ritorno degli Harmon in AHS Apocalypse

Connie Britton e Dylan McDermott arricchiranno il cast dell’ottava stagione di AHS con la loro presenza. In questo attesissimo crossover potevano mancare Ben e Vivien Harmon di Murder House?

Tra i protagonisti di AHS 8 figurano, inoltre, anche gli attori Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen, la grande Kathy Bates nei panni della signora Meade, Adina Porter nel ruolo di Dina Stevens, Billy Lourd nelle vesti di Mallory, Leslie Grossman che interpreta Coco St. Pierre Vanderbilt.

Che l’Apocalisse abbia inizio!

Share.

About Author

Leave A Reply