American Horror Story 8, nel cast anche Emma Roberts

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la notizia che l’ottava stagione di American Horror Story corrisponderà al tanto atteso crossover Murder House – Coven, si inizia a discutere sui protagonisti delle passate stagioni che ritroveremo nel nuovo capitolo della serie tv, una nuovo ciclo di episodi che si prospetta decisamente diverso da ciò che abbiamo visto fino adesso.

Quali personaggi di Murder House e quali di Coven saranno presenti in AHS 8? Stando alle nuove anticipazioni sul cast di American Horror Story 8 Emma Roberts tornerà a vestire i panni della strega Madison Montgomery.

American Horror Story 8: quali protagonisti di Coven torneranno?

A confermare che in AHS 8 sarà presente anche Madison Montgomery è stata la stessa interprete, Emma Roberts, che ha divulgato la news attraverso un video condiviso su Instagram.

L’attrice è stata la prima delle streghe di Coven a confermare il suo ritorno, mentre si aspetta di scoprire se anche le altre protagoniste torneranno per avere un ruolo nella prossima stagione. Questo perché Ryan Murphy, attraverso i social, ha rivelato che è stato chiesto a tutte le streghe di tornare. Un cinguettio che, in seguito, è stato rimosso dal creatore della serie tv.

Per Emma Robert, AHS Coven è stata la prima stagione della serie tv antologica horror a cui ha preso parte, in cui ha interpretato Madison Montgomery, strega con il potere della telecinesi che si è unita all’Accademia Miss Robichaux di New Orleans per ragazze speciali.

Nel corso degli episodi di Coven Madison è stata uccisa per mano di Kyle (Evan Peters), di conseguenza adesso non resta che capire come sarà il suo ingresso nell’ottava stagione.

Restiamo in attesa delle nuove anticipazioni, ricordandovi che l’horror drama tornerà in onda in autunno su FX.

 

Share.

About Author

Leave A Reply