American Horror Story 8: due new entry nel cast

Due nuovi volti si aggiungono ai protagonisti dell'ottava stagione di AHS

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivano ulteriori dettagli su American Horror Story 8, la nuova stagione dell’horror drama che corrisponderà all’atteso crossover tra Murder House e Coven. Dopo piccole indiscrezioni e spoiler sulla trama dei nuovi episodi, le nuove notizie parlano del cast e annunciano due nuovi ingressi tra i protagonisti dell’ottavo capitolo.

Tra i nuovi volti dell’ottava stagione di American Horror Story figurano gli attori Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) e Kyle Allen (The Path). A riportare la news il sito Deadline, il quale ha mostrato anche uno scatto proveniente dal set con le sedie riportanti i nomi dei due interpreti.

Ovviamente, non ci sono dettagli sui ruoli che andranno a interpretare Bowyer-Chapman e Allen e su AHS 8 continua ad aleggiare il mistero. Per adesso sappiamo che le prossime puntate saranno ambientate in un prossimo futuro e che la narrazione sarà completamente diversa rispetto le passate stagioni.

Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen si aggiungono ai già annunciati Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter, Joan Collins, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Leslie Grossman ed Emma Roberts , che riprenderà il ruolo della strega Madison di Coven.

La data di uscita della premiere di AHS 8 è stata fissata per mercoledì 12 settembre 2018.

Share.

About Author

Leave A Reply