American Horror Story 8, Jessica Lange nel ruolo di Constance Langdon

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continuano a fioccare splendide notizie su AHS, il famoso horror drama di Ryan Murphy in onda su FX. Dopo la news del rinnovo per una decima stagione è stato anche rivelato che in American Horror Story 8 sarà presente la grande Jessica Lange.

American Horror Story 8: il ritorno di Jessica Lange

A rendere nota questa succulenta e gradita anticipazione su American Horror Story 8 è stata Sarah Paulson durante i TCA press tour. L’attrice, ormai volto fisso del drama di Ryan Murphy, ha fatto sapere che Jessica Lange riprenderà il ruolo di Costance Langdon nell’ottava stagione e, in particolare, apparirà nell’episodio 8×06, il quale sarà diretto dalla stessa Paulson.

AHS 8, dal titolo Apocalypse, rappresenta l’attesissimo crossover tra Murder House e Coven, prima e terza stagione dello show in cui la Lange è stata tra i protagonisti principali. Per la gioia degli appassionati dell’horror drama, la rivedremo indossare i panni di Costance. Come ricorderete, nel finale di Murder House, la donna è diventata una sorta di madre adottiva del figlio nato da Tate (Evan Peters) e Vivien Harmon (Connie Britton). Il piccolo, come è noto, è una sorta di Anticristo, il quale sarà presente nelle prossime puntate. Un ruolo che, nella nuova stagione, sarà interpretato dall’attore Cody Fern.

American Horror Story Apocalypse, date le premessesi prospetta una stagione bomba e l’annunciato ritorno di Jessica Lange non fa altro che aumentare le aspettative per il nuovo capitolo della serie antologica.

Ricordiamo che AHS 8 debutterà su FX il 12 settembre 2018 e in Italia andrà in onda su FOX.

 

Share.

About Author

Leave A Reply