American Horror Story 8, spoiler: “Sarà una stagione molto diversa”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ryan Murphy ha lasciato nuove anticipazioni e news su American Horror Story 8 stagione, nuovo capitolo della serie tv antologica horror trasmessa da FX. Murphy e Brad Falchuk hanno lanciato da poco la loro ultima serie tv Pose, ma la coppia sta per iniziare anche la produzione nell’ottava stagione di American Horror Story.  Le riprese iniziano questo mese e, come di consueto, i dettagli sulla trama e sul tema scarseggiano.

AHS 8 anticipazioni: nel quinto episodio accadrà qualcosa di grande

Ryan Muprhy, in alcune interviste passate, ha anticipato che American Horror Story 8 sarà ambientata nel futuro, a 18 mesi da oggi. Inoltre, ha comunicato che sarà molto più simile ad ‘Asylum’ e ‘Coven’.

I rumors sulla prossima stagione sostengono che il prossimo capitolo della serie si chiamerà AHS: Radioactive, ma Murphy, in un’intervista a EW, ha ammesso soltanto che i prossimi episodi avranno una svolta enorme. “È una stagione diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora perché c’è un grosso problema. C’è una cosa enorme che accade nell’episodio cinque“, ha rivelato il creatore del drama.

Per quanto riguarda il cast, il creatore della serie tv ha confermato che ritroveremo volti di attori noti quali Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd e la new entry Joan Collins.

Dopo la dichiarazione di Murphy sicuramente l’hype per AHS 8 sarà aumentato ancora di più… cosa accadrà di così eclatante in American Horror Story 8×05? Purtroppo, per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Ricordiamo che i nuovi episodi torneranno su FX nel corso dell’autunno 2018 e se non volete perdervi le news vi invitiamo a seguirci su Facebook.

Share.

About Author

Leave A Reply