American Horror Story 8 uscita: annunciata la data della season premiere

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Save The Date! Dopo molta attesa finalmente sappiamo quando esce American Horror Story 8: la data di uscita del primo episodio dell’ottava stagione è stata fissata per mercoledì12 settembre 2018 quando l’horror drama esordirà negli Stati Uniti.

A rivelare il giorno di debutto di AHS 8 è stata la stessa rete che attraverso i social ha reso noto il fatidico giorno.

L’ottava stagione di American Horror Story corrisponderà all’attesissimo crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione della serie. Nel cast dei nuovi episodi, che porteranno in scena una storia molto diversa, ritroveremo tanti volti noti come Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Leslie Grossman, Billy Eichner, Billie Lourd e la new entry Joan Collins. Tra i protagonisti anche Emma Roberts che riprenderà il ruolo della strega Madison di Coven.

Adesso che è stata rivelata anche l’uscita della nuova stagione non resta che rimanere in attesa per scoprire il titolo di questo nuovo capitolo del drama.

Share.

About Author

Leave A Reply