American Horror Story 8×05 recensione e anticipazioni episodio 8×06

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Brevemente

80%
80%
Awesome

Un episodio piacevole e interessante che continua il lungo flashback iniziato nella precedente puntata e che ci conduce alla Murder House.

  • Trama
    8,5
  • Emozioni
    8
  • User Ratings (0 Votes)
    0

Nell’episodio 8×05 di American Horror Story continua il lungo flashback sull’ascesa al potere di Michael Langdon iniziato nella quarta puntata e la narrazione riprende il via dall’esatto momento in cui Cordelia è svenuta vedendo apparire Michael in compagnia di Madison e Queenie.

Recensione e commento American Horror Story 8×05

ahs 8 citazioni

Cordelia ha cambiato idea e ha deciso di sottoporre Michael alla prova delle Sette Meraviglie. Il motivo è dovuto alla sua premonizione in cui ha visto un futuro apocalittico in cui tutti sono morti e regalandoci anche un’apertura di puntata che ha ricordato The Walking Dead.

Nonostante le remore di Myrtle, che ci ha regalato una splendida analisi della leadership maschile, Cordelia è irremovibile e decide di dare il via al suo piano: far sottoporre Michael alla prova, farlo diventare il nuovo Supremo e tenerlo d’occhio. Ovviamente Langdon riesce brillantemente a superare il test, riportando in vita anche Misty Day. Così non solo può tenerlo d’occhio, ma adesso Cordelia ha di nuovo tutte le sue ragazze per poter sconfiggere Michael, il male in persona.

Ma il piano della Suprema per indagare sul nuovo Supremo non finisce qui. A fine episodio scopriamo che Cordelia decide di mandare in missione Madison nel posto in cui ha avuto inizio: la Murder House!

American Horror Story 8 ci ha regalato una nuova puntata interessante che scorre velocemente, sicuramente molto più godibile degli episodi iniziali ambientati nell’Avamposto 3. L’episodio 8×05 ci regala anche alcuni momenti commoventi, quando Cordelia abbraccia Misty Day, e piacevoli, con l’ingresso di Stevie Nicks.

L’ottava stagione di AHS sta mantenendo la sua promessa, ovvero quella di essere un crossover tra Murder House e Coven. Infatti, tutti i fan sono in trepidazione per tornare in quel luogo infestato e inquietante dove tutto è cominciato.

American Horro Story 8×06 anticipazioni: tutti alla Murder House

L’episodio 8×06 sicuramente è l’appuntamento più atteso dai telespettatori. La prossima settimana la narrazione sarà infatti ambientata alla Murder House, scenario indimenticabile della prima stagione della serie tv. Qua Madison, accompagnato dal mago Chadlis, dovrà indagare sulle origini di Michael, colui che rappresenta l’Anticristo.

In questa puntata, dunque, rivedremo i personaggi storici e iconici della prima stagione, tra cui Violet e Tate, Ben e Vivien Harmon e Costance Langdon, interpretata da Jessica Lange. Pronti per questo memorabile episodio?

Quiz American Horror Story Murder House: quanto ricordi della prima stagione?

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply