American Horro Story 8×06 recensione e promo episodio 8×07

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Brevemente

95%
95%
Awesome!

L'episodio 8x06 di AHS 8 è un viaggio nostalgico all'interno dell'iconica Murder House. Attraverso i racconti dei protagonisti della prima stagione scopriamo la storia di Michael e la nascita dell'Anticristo.

  • Trama
    9
  • Emozioni
    9
  • Jessica Lange
    10
  • Sarah Paulson alla regia
    10
  • User Ratings (0 Votes)
    0

Un lungo, nostalgico ed emozionante episodio ci ha ricondotto all’interno della Murder House, il luogo dove tutto ha avuto origine. Non solo ha segnato l’inizio di questa splendida e appassionante saga antologica, ma la Murder House è il posto che ha gettato le basi dell’Apocalisse con la nascita di Michael Langdon, l’Anticristo.

Grazie alla missione di Madison e Chablis, un duo oltremodo divertente, abbiamo avuto l’occasione di soggiornare ancora una volta nell’iconica casa infestata in cui abbiamo ritrovato tanti dei personaggi della prima stagione. Ben e Vivien Harmon, Tate e Violet, Moira e soprattutto lei, Jessica Lange, The Queen.

american horror story 8 jessica lange constance Langdon

Ho semplicemente adorato questo ritorno alla Murder House, è stato un viaggio emozionante alla scoperta di quanto accaduto ai personaggi della prima stagione. Niente di quello che abbiamo visto è apparso stonato o fuori posto, è come se questi 7 anni non fossero mai passati. È stato un piacere rivedere Jessica Lange nei panni di Constance Langdon che, anche in questa occasione, ha mostrato il suo incredibile talento, soprattutto nel calarsi nel ruolo di un personaggio interpretato anni fa.

AHS 8X06 è stato un episodio con un duplice obiettivo. Il primo quello di regalare un secondo finale alla prima stagione, con un lieto fine per i personaggi. Forse un po’ troppo fan service per il caso di Tate e Violet, ma comunque ben costruito e apprezzato.

Il secondo è stato quello di narrare le origini di Michael Langdon e di scoprire cosa fosse successo dopo aver visto quel diabolico bambino uccidere la sua baby sitter.  Attraverso il racconto di Constance prima, i tentativi di Ben di salvare quel ragazzo e la storia di Vivien, Madison e Chablis vivono indirettamente l’evoluzione di Michael nell’Anticristo.

La puntata rivela finalmente il ruolo di Mead nella vita del ragazzo. Lei, insieme al Papa Nero e ad un’altra sacerdotessa, individuano Michael e, mediante un rito, svegliano definitivamente quello che alberga in lui. L’Anticristo è nato.

Ahs 8x06 recensione

AHS 8X06, Michael Langdon

Questo fantastico episodio è stato diretto dalla mitica Sarah Paulson. Oltre ad essere una straordinaria attrice, la Paulson si è rivelata anche una regista con gli attributi. C’è un qualcosa che questa donna non sappia fare?

Correlato: Le citazioni di American Horror Story Murder House

American Horror Story 8×07, anticipazioni e promo

Dopo la parentesi dedicata a Murder House, AHS 8 ritornerà a raccontare i piani di Cordelia per sconfiggere Michael. La strega cercherà tutto l’aiuto possibile e nell’episodio 8×07 la donna si rivolgerà a Papa Legba. Appuntamento a mercoledì 24 ottobre 2018 con la puntata ‘Traitor’.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply