American Horror Story 8×08 recensione e anticipazioni episodio 8×09

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Brevemente

45%
45%
-

Episodio filler incentrato su Michael Langdon che non aggiunge dettagli sulla trama orizzontale di Apocalypse e che risulta troppo sottotono rispetto alle puntate precedenti.

  • Trama
    6
  • Emozioni
    3
  • User Ratings (0 Votes)
    0

L’episodio 8×08 di American Horror Story, attraverso un flashback, aggiunge nuovi tasselli alla storia di Michael Langdon. Dopo le passate puntate in cui abbiamo assistito ai piani di Cordelia per sconfiggere l’Anticristo, ecco che AHS 8 si concentra totalmente sul figlio di Satana e suoi suoi sentimenti.

Sì, perché anche l’Anticristo prova dei sentimenti. E quello che prova Michael dopo aver scoperto della morte di Mead è solitudine. Senza colei che lo ha amato, Michael si sente solo, disperato, gli manca una guida e, anche se sa che è stato scelto per causare la fine dell’umanità, non sa come muoversi. L’intera puntata ruota intorno a ciò, fino al momento in cui l’Anticristo si ritrova in una setta di satanisti che attendevano il suo arrivo.

In questo modo scopriamo anche come Langdon abbia riavuto indietro la sua Mead sotto forma di Robot.

Dopo la visione delle precedenti puntate, questo American Horror Story 8×08 risulta un po’ troppo sottotono e, diciamoci la verità, non aggiunge alcun dettaglio rivelante sulla trama orizzontale di Apocalypse. E’ stato solo un episodio filler che tenta di divertire un po’ lo spettatore ma che fallisce nel suo intento.

American Horror Story 8×09: anticipazioni e promo

Dopo la poco interessante ottava puntata, AHS 8 tornerà in onda mercoledì 7 novembre 2018 con l’episodio 8×09 intitolato Fire and Reign e preparerà i telespettatori al gran finale di Apocalypse. A giudicare dal promo scopriremo qualcosa in più sulla famigerata Cooperativa e – preparatevi – sembrerebbe che assisteremo alla fine di Fiona Goode. Entrerà in scena la nuova Suprema?

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply