American Horror Story 9, Evan Peters non ci sarà!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una spiacevole notizia per i fan di American Horror Story che, nel corso dell’autunno 2019, tornerà in onda con gli episodi della non stagione. L’horror drama di Ryan Murphy farà il suo ritorno senza uno dei personaggi storici e più amati dal pubblico: Evan Peters. Avete capito bene. L’attore Evan Peters non sarà presente in AHS 9 stagione.

American Horror Story 9 cast: Even Peters non ci sarà

E’ stato lo stesso Evan Peters a rivelare che non prenderà parte nella stagione 9 di American Horror Story: “Me ne starò una stagione in disparte”, ha dichiarato l’attore a Extra, durante la WonderCon.

Per la prima volta dal 2011, quando AHS ha fatto il suo esordio, l’amata star Even Peters non farà parte del cast della serie tv. L‘attore, infatti, è comparso in tutte le 8 stagioni andate in onda fino adesso, ricoprendo diversi ruoli che hanno testimoniato la sua bravura e la sua poliedricità nell’interpretare i più disparati personaggi.

Per adesso per quanto riguarda AHS 9 sappiamo che nel nono capitolo saranno presenti Emma Roberts e Gus Kenworthy. Il ritorno di Sarah Paulson è probabile ma ancora non è stata ufficializzato. Ryan Murphy, inoltre, ha dichiarato che molto probabilmente ci saranno anche Cody Fern, Darren Criss e Finn Wittrock.

Seguici su Facebook!

Share.

About Author

Leave A Reply