American Horror Story 9: uscita, trama e tema -Tutte le news della nona stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la conclusione di AHS 8 Apocalypse, che ha portato in scena il crossover Murder House-Coven, l’attenzione dei fan è già rivolta al prossimo capitolo del drama di Ryan Murphy. Già sapevamo che American Horror Story 9 ci sarà in quanto il rinnovo della serie tv era stato annunciato a gennaio 2018.

American Horror Story 9, quando esce?

Ancora è troppo presto per avere una data di uscita precisa di AHS 9, ma sicuramente la serie tv tornerà in onda su FX il prossimo autunno, probabilmente a settembre 2019, per poi essere trasmesso anche in Italia su Fox dove al momento sta andando in onda proprio l’ottava stagione. Le riprese del nuovo capitolo ancora non sono iniziate e dovrebbero cominciare nel corso dell’estate.

American Horror Story 9 trama e tema

Se siete fan di American Horror Story sapere che sulle anticipazioni della serie tv regna sempre il riserbo più assoluto, quindi per scoprirà quale sarà il tema della 9 stagione i telespettatori dovranno attendere un bel po’. Alcune persone, però, stanno avanzando delle ipotesi sul fatto che il prossimo capitolo sarà una sorta di sequel di Apocalypse. Se ciò dovesse verificarsi, la nona stagione stravolgerebbe la natura del drama, visto che nasce come una serie televisiva antologica.

Il cast di AHS 9

Anche sul fronte cast e protagonisti si brancola nel buio, ma possiamo dare quasi per certo che Sarah Paulson ed Evan Peters torneranno. In particolare la Paulson in alcune interviste ha detto che continuerà a lavorare nei progetti di Ryan Murphy.

Per scoprire ogni dettaglio sul nostro ciclo di episodi di AHS restate sintonizzati con noi e seguiteci su Facebook per restare sempre aggiornati!

Seguici su Facebook!

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply