American Horror Story: le streghe di Coven torneranno ancora

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Se pensavate che AHS Apocalypse fosse l’ultima stagione con le streghe di Coven vi sbagliavate di grosso. La Congrega, infatti, tornerà in un nuovo progetto dell’horror drama trasmesso da FX. In un’intervista a Entertainment Weekly Murphy ha anticipato che le protagoniste di Coven, dopo le avventure dell’ottava stagione, torneranno presto in un nuovo capitolo dello show. Murphy, però, ha specificato che ciò non avverrà nella nona stagione di American Horror Story.

“Le streghe torneranno di nuovo – ha confessato Murphy a EW – Non la prossima stagione, ma abbiamo in programma qualcosa di molto divertente”.

Non resta dunque che capire quando Murphy deciderà di rimettere di nuovo insieme la Congrega e scoprire in quale modo si collegherà alle passate stagioni. Anche se la serie ha iniziato come un prodotto antologico, ormai è sempre più chiaro che le diverse storie di AHS sono per la maggior parte collegate. Sarà dunque interessante scoprire quale nuova avventura dovranno affrontare le streghe di Coven.

Nel frattempo non resta che rimanere in attesa e scoprire quale sarà il tema di AHS 9.

Share.

About Author

Leave A Reply