American Horror Story rinnovata per una 10 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grandi notizie per i fan di American Horror Story! Prima della messa in onda dell’ottava stagione, intitolata Apocalypse, FX ha annunciato di aver rinnovato l’horror drama per una 10 stagione.

Secondo quanto riportato da Deadline sarebbe stato lo stesso Ryan Murphy a volere la realizzazione un decimo capitolo della serie antologica. A spiegare ciò John Landgraf, CEO di FX: “La decima stagione dello show è stata fortemente voluta da Ryan e noi siamo stati lieti di esaudire la sua richiesta – ha spiegato – Nonostante sia impegnato con numerosi progetti, il suo legame con American Horror Story rimarrà in ogni caso ben forte. Ryan è da sempre stato un asse portante della nostra emittente e lo continuerà ad essere in futuro, anche con la seconda stagione di Pose.”

American Horror Story 10 sarà l’ultima stagione? John Landgraf, alla domanda, è rimasto molto vago e ha chiaramente detto che tutto dipende da Ryan Murphy e dalle sua ispirazione: “Credo dipenda tutto da Ryan e dalla sua ispirazione. Ritengo che l’ottava stagione – ha anticipato – sia spaventosa e straordinaria al tempo stesso. Il fattore positivo del drama è rappresentato dalla sua natura antologica. Si tratta dunque di vedere se Ryan e i suoi collaboratori avranno voglia di raccontare storie di cui vadano entusiasti.”

Contenti di questa news?

American Horror Story 8 Apocalypse: Cody Fern tra i protagonisti

Share.

About Author

Leave A Reply