L’Amica Geniale terza puntata: trama e anticipazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua la storia di Lila e Lenù con la terza puntata de L’Amica Geniale che andrà in onda martedì 11 dicembre 2018 in prima serata su Rai 1. La serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante, trasmessa anche negli USA su HBO, sta ottenendo un ottimo riscontro dal pubblico. I telespettatori, infatti, ormai sono totalmente appassionati alla storia di amicizia tra le due donne, nata quando erano soltanto delle bambine.

Scopriamo adesso cosa ci riserverà il prossimo appuntamento che sarà composto da due episodi, intitolati Le Scarpe e L’Isola Assoluta.

Anticipazioni terza puntata de L’Amica Geniale: trama episodi

Nel primo episodio della terza puntata Elena decide di interrompere la relazione con Gino, mentre Lila viene corteggiata da Marcello Solare che fa alla ragazza una dichiarazione d’amore che la lascia senza parole. Nonostante il ragazzo abbia messo da parte i suoi modi arroganti, Lila continua a tenerlo alla larga. Il motivo è che Lila sta cercando di portare avanti un suo progetto: la costruzione di un paio di scarpe, belle, comode e moderne.

La terza puntata de L’Amica Geniale prosegue con il secondo episodio in cui Elena riceve un invito per passare le vacanze a Ischia, in cui è presente la famiglia Sarratore. La ragazza riesce a trascorrere del tempo da sola con Nino e tra i due ci sarà anche un bacio. Lenù in seguito riceve una lettera da parte di Lila in cui le spiega le sue difficoltà dovute alle insistenze di Marcello e per questo motivo Elena decide di fare ritorno a casa. Purtroppo, però, la ragazza accetta l’invito del padre di Nino di stare ancora un’altra notte. Proprio quella notte, nel giorno del suo compleanno, Lenù subisce un abuso. A causa delle sensazioni provate, Elena decide di scappare dall’isola.

L’amica Geniale serie tv su Rai 1: trama, cast e programmazione

Share.

About Author

Leave A Reply