Anticipazioni New Amsterdam: trama quarta puntata su Canale 5

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il prossimo appuntamento con New Amsterdam su Canale 5 è fissato per domenica 23 dicembre 2018 con la messa in onda della quarta puntata che, come di consueto, andrà in onda in prima serata. Nei prossimi episodi della serie tv medical con Ryan Eggold i telespettatori dovranno aspettarsi diversi colpi di scena, sopratutto per quanto riguarda la salute di Max Goodwin. La quarta puntata di New Amsterdam sarà composta dall’ottavo episodio intitolato ‘Rischi’ e dal nono con il titolo il tempo necessario.

Trama quarta puntata New Amsterdam: Max colto da un malore

Nell’episodio ‘Rischi’ Max Goodwin deve curare un rabbino, il quale si rifiuta di sottoporsi ad un intervento altamente rischioso che potrebbe salvargli la vita. L’uomo dà il suo consenso solamente dopo aver saputo della malattia del dottor Goodwin. Max, stremato dalle chemioterapie, chiede a Helen Sharpe di cercare una cura sperimentale per il suo cancro. Nel frattempo il dottor Kapoor è alle prese con una nuova paziente, una ragazza asiatica che presenta forti emicranie.

Nel nono episodio di New Amsterdam Helen Sharpe ottiene l’autorizzazione per la cura sperimentale per la malattia di Max. Nel frattempo Goodwin deve seguire un caso molto delicato a livello personale. Il dottore, infatti, si occupa di una paziente che molti anni prima aveva ricevuto il cuore di sua sorella, morta per una infezione a soli otto anni.

Lo stress del caso si ripercuote sulla salute di Max che viene colpito da un malore…

Share.

About Author

Leave A Reply