Arrow 7, cast: Katherine McNamara (Shadowhunters) tra i protagonisti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua ad arricchirsi il cast della 7 stagione di Arrow con l’arrivo di una new entry: l’attrice Katherine McNamara di Shadowhunters è stata ingaggiata per ricoprire un ruolo ricorrente. A rivelare la notizia è stato il sito TvLine, il quale ha anche rilasciato alcuni dettagli sul nuovo personaggio che conosceremo nel corso dei nuovi episodi di Arrow 7.

Stando alle anticipazioni Katherine McNamara vestirà i panni di Maya e apparirà durante la prima metà della settima stagione. Maya è stata descritta come una grintosa street fighter e una ladra di Star City. Il nuovo personaggio, inoltre, è stato paragonato a “Buffy l’ammazzasupereroi“.

Come riportato dalle precedenti notizie, nel cast di Arrow 7 tornerà Colton Haynes nei panni di Roy Harper, mentre tra i nuovi volti saranno presenti  Holly Elissa, Miranda Edwards e Michael Jonsson.

Inoltre, nel crossover Arrowverse 2018, figureranno Ruby Rose nei panni di Batwoman, Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman, Elizabeth Tulloch nelle vesti di Lois Lane, Cassandra Jean Amell come la moglie di Mr. Freeze e Jeremy Davies nel ruolo di John Deegan.

Share.

About Author

Leave A Reply