Arrow 7, chi è il nuovo Green Arrow? Indiscrezioni e teorie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È ufficialmente iniziata la settima stagione di Arrow negli Stati Uniti con l’episodio 7×01, una season premiere che ha introdotto i primi cambiamenti dello show. Oliver in prigione, Diaz ancora a piede libero, un interessante flashforward e un nuovo arciere che si aggira per le strade di Star City.

Chi è il nuovo Arrow della settima stagione?

Il nuovo Freccia Verde ricorda molto l’eroe incappucciato che abbiamo conosciuto nella prima stagione della serie tv. Come Oliver Queen all’inizio della sua missione, anche questo arciere non si aggira per le strade di Star City scagliando frecce a caso. Lui, infatti, sta seguendo una lista da cui ha già depennato un primo nome.

Arrow 7 nuovo green arrow

Arrow 7×01

Di lui sappiamo ancora poco, praticamente nulla, ma su questa novità ha rilasciato qualche indiscrezione la showrunner Beth Schwartz di Arrow 7.

Non sono grandi anticipazioni, la produttrice si è limitata ad affermare che  “Sicuramente sveleremo e esploreremo ciò prima del termine della stagione”. La Schwartz, però, ha aggiunto che l’operato del nuovo Green Arrow continuerà a creare disaccordi tra che Dinah e Ren che continueranno ad essere “su fronti opposti” nel dibattito “nuovo Green Arrow: amico o nemico?”.

Le teorie sull’identità di Green Arrow 2.0 al momento scarseggiano, forse i prossimi episodi di Arrow 7 daranno alcuni indizi per cercare di capire chi ci sia sotto il costume. Ci sentiamo, però, di depennare alcuni nomi dalla nostra lista:

Felicity Smoak: sicuramente non può essere lei. Al momento non sta vivendo a Star City e, a meno che non abbia acquisito doti incredibili di combattimento in cinque mesi, lei non sarebbe in grado di combattere in quel modo.

Laurel/ Black Siren: anche lei non possiede le doti necessarie di combattimento, inoltre non è un’esperta in fatto di arco e frecce. Senza contare il fatto che è troppo occupata con il nuovo lavoro.

Dinah e Rene: esclusi dalla lista dei sospettati poiché li abbiamo visti nello stesso luogo in cui Green Arrow era in azione.

Roy/Arsenal: se il nuovo Arrow fosse Roy sarebbe un bel deja vu e sarebbe proprio inutile tenere un alone di mistero sul nuovo vigilante se in realtà fosse proprio Arsenal a prendere il posto dell’Arciere di Smeraldo. Quindi, al momento, ci sentiamo di escluderlo.

Thea: Potrebbe essere Thea la nuova Green Arrow? Lei possiede tutte le arti necessarie per prendere il posto di suo fratello. La piccola Queen è abile nel combattimento e ha dimestichezza con arco e frecce. Willa Holland, però, ha lasciato il cast della serie tv quindi è difficile che sotto la maschera ci sia proprio lei.

Chi è il nuovo Arciere? Le ipotesi

Forse, è più probabile che il nuovo Arrow sia un personaggio che ancora non abbiamo conosciuto. Alcune teorie parlano di un arciere proveniente da un’altra Terra, magari Earth 3, mentre altre sostengono che il nuovo Arrow sia William… un William che arriva dal futuro!

E se l’Arciere misterioso fosse Maya, new entry che conosceremo in questa stagione? Interpretato da Katherine McNamara, il personaggio di Maya è stato descritto come una grintosa street fighter ed è stato definito “Buffy l’ammazzasupereroi“.

Ultima ipotesi: sotto il costume si cela Connor Hawke. Si tratta di un personaggio della DC Comics che nei fumetti era proprio il figlio di Oliver e che in seguito alla morte del padre è diventato il nuovo Green Arrow. Nell’Arrowverse Connor , invece, è il figlio di John Diggle.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche teoria? Se vi va fatecela sapere nei commenti!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply