Arrow 7, Emily Bett Rickards lascia la serie e non sarà nell’ottava stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La settima stagione di Arrow segnerà l’uscita di scena di uno dei protagonisti principali dello show. Ad abbandonare il drama di The CW sarà l’attrice Emily Bett Rickards che dalla prima stagione presta il volto a Felicity Smoak.

La Rickards dirà addio al suo ruolo nel finale di Arrow 7 e, di conseguenza, non farà parte dell’ultima e ottava stagione della serie televisiva.

Arrow 7, l’addio di Felicity Smoak

Emily Bett Rickards ha annunciato il suo addio con un post condiviso sul suo account Instagram, in cui ha salutato e ringraziato i fan per tutto l’affetto e il sostegno ricevuto nel corso di questi anni.

Dopo il post di Emily Bett Rickards sono intervenuti anche i produttori esecutivi di Arrow, Greg Berlanti e Beth Schwartz, che in un comunicato hanno commentato l’uscita di scena di Felicity: “Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily dalla stagione 1 e in questi ultimi sette anni lei ha portato in vita uno dei personaggi più amati della tv. Anche se siamo affranti di vedere sia Emily che Felicity lasciare la serie, siamo solidali verso Emily e i suoi impegni futuri. Lei avrà sempre una famiglia in Arrow”.

La Rickards sarà presente nel finale della serie tv? A tal proposito ancora non ci sono news e la produttrice Beth Schwartz ha solo dichiarato di non poter commentare a tal riguardo.

Cosa ne pensate dell’imminente addio di Felicity?

Share.

About Author

Leave A Reply