Arrow 7, Kirk Acevedo diventa regular: Diaz sarà più simile a Dragon

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ricardo Diaz è pronto a dare nuovamente filo da torcere nella 7 stagione di Arrow. L’attore Kirk Acevedo, che si aggiunto al cast della serie nel sesto capitolo, è diventato un volto regolare negli episodi di Arrow 7, i quali arriveranno negli Stati Uniti a partire dal 15 ottobre 2018.

Con Oliver dietro le sbarre, Diaz farà tutto il possibile per portare avanti la propria vendetta e distruggere Green Arrow definitivamente. Dopo aver tormentato Oliver, i suoi amici e le persone che ama, Diaz è stato quasi catturato, ma con l’aiuto di Black Siren il villain è riuscito a fuggire via. Adesso, come riporta TvLine, nel settimo capitolo del drama avrà ancora più tempo per mettere in atto il suo piano.


Ti potrebbe interessare: Arrow 7, Katherine McNamara nel cast 


Sul ruolo di Diaz in Arrow 7 ha rilasciato qualche piccola anticipazione la showrunner Beth Schwartz , confessando che i telespettatori devono prepararsi a vedere un Diaz molto simile a Dragon dei fumetti DC:

“Tornerà in maniera diversa rispetto la scorsa stagione. Lui sarà più simile a Dragon e vedremo un lato differente di lui. Credo che i fan ne saranno entusiasti”.

La settima stagione di Arrow prenderà il via il 15 ottobre 2018 con la season premiere intitolata Inmate 4587 in cui troveremo Oliver nel carcere di sicurezza di Slabside.

 

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply