Arrow 7: rivelata l’identità del nuovo Green Arrow?- Spoiler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Potrebbe essere stata svelata accidentalmente l’identità del nuovo Arrow di Arrow 7 stagione, un vigilante che ricorda molto Oliver Queen e che sta aiutando il team a combattere il crimine a Star City. Dopo la sua prima apparizione sono iniziate a circolare teorie e ipotesi sul misterioso personaggio, dalle più scontate fino a quelle più inverosimili, come quella che indica William come il nuovo arciere proveniente dal futuro.

Stando ai titoli dei prossimi episodi rilasciati forse per errore da SpoilerTv, prontamente rimossi, il nuovo green Arrow potrebbe essere Emiko Queen. La decima puntata di Arrow 7, che dovrebbe andare nel 2019 ed essere la midseason premiere, si intitola My Name is Emiko Queen.

Ma chi è Emiko Queen?

Il personaggio di Emiko Queen, noto anche come Red Arrow, è apparsa nel numero 18 di Green Arrow e pubblicato nel maggio del 2013. Si tratta della sorellastra di Oliver, essendo la figlia illegittima di Robert Queen e Shado. Emiko è stata rapita da bambina da Simon Lacroix, alias Komodo, e cresciuta con gli Outsider, un gruppo di supereroi metaumani. Komodo, però, ha mentito alla ragazza, facendole credere di essere il suo vero padre. Infine Emiko scopre la sua vera identità e per questo motivo Lacroix tenta di ucciderla. Riesce a salvarsi grazie all’aiuto di Robert e Shado e Red Arrow decide di unirsi al fratellastro, aiutandolo per la prima volta nella lotta contro Richard Dragon.

Stando alla storia dei fumetti, Emiko Queen potrebbe essere veramente il nuovo Green Arrow che si sta aggirando per le strade di Star City mentre Oliver è rinchiuso nel carcere di massima sicurezza. Per ora abbiamo solamente queste speculazioni e non sappiamo come sarà introdotta nella storyline della serie tv. Potrebbe essere coinvolto Malcolm Merlyn? Sappiamo infatti che John Barrowman tornerà in Arrow 7 e sarebbe il giusto personaggio ad avere addestrato Emiko Queen.

Tutte le anticipazioni di Arrow 7

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply