Arrow 7 stagione: trailer e news dal Comic-Con 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non solo anticipazioni e spoiler. Finalmente possiamo gustarci il primo trailer di Arrow 7 stagione, il nuovo capitolo della serie tv dedicata a Freccia Verde che tornerà in onda il 15 ottobre su The Cw.
Il video promozionale, che ci offre una piccola panoramica della settima stagione, è stato rilasciato al Comic Con 2018 che si sta svolgendo a San Diego.

Come lascia intendere il trailer, Arrow 7 sarà una stagione che porterà molte novità rispetto alle precedenti. Rispetto il passato, infatti, l’identità dell’Arciere di Smeraldo è diventata di pubblico dominio e Oliver Queen dovrà scontare una pena nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Proprio in questo posto, e lontano dai suoi cari, Oliver dovrà vedersela con i criminali che ha fatto incarcerare.

Quando il Vigilante riuscirà ad uscire di prigione, stando alle indiscrezioni, avrà a che fare con i Longbow Hunters, un gruppo di criminali molto spietati che saranno introdotti nella settima stagione.

Il video anticipa quello che dovrà passare Oliver in carcere, mentre il resto dei Vigilanti si sta organizzando per gestire i criminali di Star City. Inoltre, come vediamo dal trailer, Ricardo Diaz non ha ancora finito di prendersela con Oliver…

Cosa ne pensate del trailer? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Share.

About Author

Leave A Reply