Arrow 7 stagione: uscita, trama, villain e cast dei nuovi episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In attesa del debutto, scopriamo tutte le anticipazioni e gli spoiler di Arrow 7, il nuovo ciclo di puntate della serie tv di The Cw che prenderà il via ad ottobre. La settima stagione porterà in scena tante novità, soprattutto per quanto riguarda la vita di Oliver Queen (Stephen Amell), visto che ha deciso di rivelare la sua identità segreta. Proprio da questo punto partirà il nuovo capitolo del drama che ci mostrerà la vita in carcere del Vigilante di Star City.

Arrow 7 uscita: quando esce il primo episodio?

Anche se ancora c’è molto da aspettare, finalmente sappiamo quando esce Arrow 7: il primo episodio della settima stagione andrà in onda il 15 ottobre 2018 sugli schermi americani. Inoltre, è stato svelato anche il titolo di Arrow 7×01: la season premiere si chiamerà ‘Inmate 4587’ e mostrerà Oliver alle prese con la sua vita nella prigione di massima sicurezza Slabside.

Arrow 7, trama della settima stagione

Non solo il titolo della prima puntata, di recente è stata rivelata anche la trama ufficiale della settima stagione:

Oliver si troverà faccia a faccia con tutti i criminali che ha mandato dietro le sbarre, dato che la sua nuova casa sarà proprio dentro le mura della prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si sentirà vulnerabile come mai prima d’ora quando un misterioso nemico comincerà a svelare tutto il suo lavoro come Green Arrow, minacciandolo di redimere il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Naturalmente, ad un certo punto, Oliver riuscirà ad uscire dal carcere, anche se al momento non è noto come ciò avverrà. Quello che ha fatto Freccia Verde si ripercuoterà sul suo rapporto con Felicity, visto che ha deciso di rendere pubblica la sua identità senza consultarla.

In Arrow 7, inoltre, ci saranno grandi cose in arrivo per Laurel (Black Siren), visto che Diaz, ancora a piede libero, ha ucciso il dectective Lance.

Arrow 7 stagione: i villain

Tra i villain con cui dovrà scontrarsi Oliver ci saranno i Longbow Hunters – i Cacciatori dall’arco lungo, un gruppo di potenti criminali che, nei fumetti, sono fortemente influenzati da The Dragon. Anche quest’ultimo potrebbe tornare a farsi vivo nei prossimi episodi, visto che Diaz è ancora in libertà.

Il cast di Arrow 7

La grande news sul cast di Arrow 7 è il ritorno dell’attore Colton Haynes che riprenderà il suo ruolo di Roy Harper alias Arsenal. Dopo una piccola partecipazioni nella sesta stagione, Haynes sarà una presenza fissa nelle nuove puntate.

Nel nuovo capitolo non ci sarà Paul Blackthorne, interprete di Lance, e anche Willa Holland dovrebbe essere assente, visto che Thea Queen ha deciso di intraprendere una nuova missione.

Share.

About Author

Leave A Reply