Arrow 7 trailer: Oliver in carcere e un nuovo Green Arrow in azione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In attesa dell’imminente uscita di Arrow 7, prevista per il 15 ottobre 2018, The Cw ha rilasciato un nuovo trailer degli episodi inediti della serie tv. Come ormai è noto, fin dalla season premiere della settima stagione, nel nuovo capitolo il pubblico assisterà alla vita in prigione di Oliver Queen.

Nel carcere di sicurezza di Slabside, Oliver si ritrova a contatto con i criminali che lui stesso ha contribuito a far rinchiudere e il Vigilante di Star City vivrà momenti duri. Non meglio se la passeranno le persone a lui care. Gli altri membri del Team dovranno prestare ancora più attenzione nel combattere il crimine, mentre Felicity e William, ora che tutti sanno che Oliver è Green Arrow, sono diventati dei bersagli facili.

Se da una parte il trailer di Arrow 7 mostra la vulnerabilità di Oliver mentre è rinchiuso in prigione, dall’altra anticipa che un nuovo vigilante è comparso a Star City. E non si tratta di un vigilante qualsiasi, ma proprio di qualcuno che si sta spacciando per Green Arrow.

Per scoprire l’identità di colui che si cela dietro il costume vi ricordiamo l’appuntamento per l’uscita di Arrow 7: la data da ricordare è il 15 ottobre 2018!

 

Share.

About Author

Leave A Reply