Arrow 7×01, anticipazioni primo episodio: gli spoiler sulla premiere della 7 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il 15 ottobre 2018 negli Stati Uniti andrà in onda Arrow 7×01, la season premiere della settima stagione intitolata Inmate 4587. Dopo gli eventi che hanno caratterizzato il finale del sesto capitolo tutto è cambiato: Oliver è nel carcere di massima sicurezza, l’identità di Arrow è ormai pubblica e Felicity è rimasta sola, impegnata ad occuparsi di William e di preservare la loro sicurezza.

Nella settima stagione di Arrow ci sarà un salto temporale di cinque mesi e i protagonisti si troveranno in situazioni completamente differenti rispetto al ritorno della serie.

Anticipazioni Arrow 7, spoiler primo episodio

Sin dal primo episodio di Arrow 7 i telespettatori potranno assistere alla nuova vita di Oliver Queen, adesso rinchiuso nel carcere di Slabside. La sua permanenza in prigione sarà dura, visto che l’Arciere dovrà gestire i criminali che lui stesso ha contribuito a far rinchiudere dietro le sbarre.

Arrow-7-stagione-anticipazioni-uscita

Oliver Queen (Stephen Amell)

Le cose non andranno meglio per gli altri, sopratutto per Felicity. Parlando della situazione della coppia, la showrunner Beth Schwartz ha commentato la situazione di Oliver e Felicity che caratterizzerà gli inizi della settima stagione: “Quello che trovo più interessante circa quello che passeranno in questa stagione è che avere tuo marito in prigione è già impegnativo di suo – ha dichiarato la Schwartz – Ma il fatto che tuo marito sia Green Arrow, e tutti sanno che tuo marito è Green Arrow, sarà una seconda prova per la coppia”.

Come possiamo vedere dalle immagini del primo episodio di Arrow 7 Felicity avrà anche un nuovo look. Capelli color rosa e aspetto un po’ mal messo lasciano davvero pensare che la donna stia vivendo una vita non priva di pericoli.

Le avventure del Vigilante di Star City stanno per ricominciare. Pronti per nuove entusiasmanti avventure?

Quanto conosci Arrow? Un quiz per scoprire quante ne sai sulla serie tv

Share.

About Author

Leave A Reply