Arrow 7×02 promo, anticipazioni e trama episodio The Longbow Hunters

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È ufficialmente iniziata la stagione 7 di Arrow, il nuovo capitolo della serie tv targata The Cw e incentrata sulle avventure di Freccia Verde. Dopo la season premiere che ha illustrato i cambiamenti del drama, lo show proseguirà con l’episodio 7×02 dal titolo The Longbow Hunters.

Arrow 7×02 trama: le anticipazioni

Gli spoiler dell’episodio 7×02 di Arrow anticipano che Oliver e Felicity, nonostante siano al momento lontani, continueranno a combattere per il solito obiettivo: sconfiggere  Diaz (Kirk Acevedo). Per rintracciare il criminale dall’interno prigione, Oliver (Stephen Amell) si rende conto che servirà stringere un’alleanza con un vecchio nemico. Nel frattempo, a Star City, i tentativi di Felicity (Emily Bett Rickards) di sradicare Diaz vengono sventati da Diggle (David Ramsey), la cui fedeltà ad ARGUS ora gli impone di mantenere i civili come lei fuori. Rendendosi conto che non può più fare affidamento sulla sua vecchia squadra o sui vecchi metodi, Felicity cerca di trovare un nuovo modo di perseguire Diaz.


Ti potrebbe interessare: Chi è il nuovo Green Arrow? Teorie e indiscrezioni


Arrow 7, chi sono i Longbow Hunters?

Dal titolo del secondo episodio di Arrow 7 si evince che questa puntata introdurrà i Longbow Hunters, un gruppo di nuovi nemici. Per coloro che non conoscono i fumetti da cui la serie tv è tratta, i Longbow Hunters – noti come i Cacciatori dall’arco lungo – sono dei criminali che sono stati introdotti nel 1987 dall’Universo DC Comics. Nella versione cartacea questi villain sono stati riuniti da Richard Dragon. Nei fumetti, i Cacciatori sono molto solidali tra loro ed è proprio questa loro caratteristica a renderli molto pericolosi.

Promo Arrow 7×02

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply