Arrow 7×03, anticipazioni e trama episodio Crossing Lines

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La 7 stagione continua negli Stati Uniti con l’episodio 7×03 intitolato Crossing Lines. La nuova stagione della serie tv ha portato in scena grandi cambiamenti, come Oliver rinchiuso in prigione, un nuovo Green Arrow che si aggira a Star City e dei flashforward con protagonisti William adulto e Roy Harper. Anche Arrow 7×03 continuerà a raccontare la difficile vita dell’Arciere in carcere, mentre gli altri componenti del team cercando di portare avanti le loro vite cercando di fermare Diaz.

Arrow 7×03, trama e promo

La sinossi ufficiale del terzo episodio di Arrow 7 anticipa che ancora in carcere, Oliver (Stephen Amell) affronta la sua più grande sfida. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) ottiene un’offerta intrigante, mentre Diggle (David Ramsey) chiede a Curtis (Echo Kellum) di andare sotto copertura per l’ARGUS.

La settima stagione della serie tv è partita alla grande e, a giudicar dal promo incentrato su Oliver, sembrerebbe che la prossima settimana andrà in onda un altro episodio ricco di colpi di scena.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply