Arrow 7×05 promo, trama e spoiler: Felicity scopre un segreto di Oliver

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La settima stagione di Arrow torna in onda lunedì 12 novembre con l’episodio 7×05 intitolato The Demon in cui, stando alle indiscrezioni, conosceremo un segreto di Oliver Queen (Stephen Amell).

Anticipazioni Arrow 7×05: trama ufficiale

Le anticipazioni ufficiali di Arrow 7×05 rivelano che Felicity (Emily Bett Rickards) scopre un qualcosa di nuovo su Oliver che la sconvolge. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) chiede a Curtis (Echo Kellum) di andare sotto copertura per l’ARGUS, mentre Dinah (Juliana Harkavy) lavora con un alleato improbabile.

Dalle parole di Emily Bett Rickards rilasciate a TvGuide sembra che i rapporti tra Felicity e Oliver saranno veramente tesi nel prossimo futuro: “C’è sicuramente una frattura. Ci sono momenti Olicity, ma saranno diversi adesso. La vita cambia”, ha dichiarato l’attrice. Inoltre, sempre su TvGuide, scopriamo che la tensione tra la coppia sarà palpabile anche nel crossover Arrowverse 2018:  “Felicity è molto scioccata e inoltre lei e Oliver non sono necessariamente nella situazione migliore. Questa stagione non sono nel momento più bello della loro relazione”

Arrow 7×05, promo ufficiale

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply