Arrow 7×08: promo, trama e anticipazioni episodio ‘Unmasked’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Scopriamo le anticipazioni di Arrow 7×08, episodio che precede il grande crossover Arrowverse 2018. The Cw ha svelato cosa accadrà in questo appuntamento in cui tornerà Lyla (Audrey Marie Anderson) mentre vedremo ancora una volta Felicity in prima linea. L’episodio 08 andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 3 dicembre 2018 con il titolo Unmasked.

Spoiler Arrow 7×08, sinossi: cosa accadrà?

Il titolo di Arrow 7×08 è davvero molto curioso, in quanto significa smascherato. A chi si riferisce? Istintivamente verrebbe da pensare che si riferisca al grande mistero della stagione, ovvero il nuovo Arciere che si sta aggirando per le strade di Star City. Su il nuovo Green Arrow ci sono molto teorie e i nuovi spoiler hanno annunciato che l’identità sarà svelata nell’episodio 10.

A chi si potrebbe riferire, dunque, il titolo dell’episodio? Forse potrebbe indicare il compagno di Oliver a Slabside, Stanley, quello che fino adesso si è dimostrato suo amico, una persona apparentemente indifesa ma che potrebbe nascondere qualche segreto.

La sinossi di Arrow 7×08 anticipa che Felicity rimane fedele alle decisioni prese che riguardano la famiglia. Intanto Lyla e Diggle cercano di scoprire una verità importante, visto che il dipinto recuperato da Curtis in precedenza potrebbe nascondere qualche indizio.

Promo di Arrow 7×08

Share.

About Author

Leave A Reply