Arrow 7×10: uscita, anticipazioni e promo ‘Shattered Lives’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’episodio dedicato al crossover Elseworlds la 7 stagione di Arrow ha salutato i fan e ha stoppato la programmazione per la pausa invernale. Il prossimo appuntamento con il drama targato The Cw è con l’episodio 7×10 intitolato Shattered Lives la cui uscita è stata fissata per il 21 gennaio 2019.

Chiusa la parentesi del crossover, la serie televisiva tornerà alle proprie tematiche originali. Arrow 7×10 è una puntata veramente molto attesa dai fan perché farà luce sull’identità del nuovo Green Arrow il cui volto è stato mostrato nell’ottavo episodio. Come avevano suggerito le molte teorie sotto il costume del vigilante si nasconde in realtà Emiko Queen, figlia di Robert e, dunque, sorellastra di Oliver.

La trama ufficiale di Arrow 7×11 anticipa che Oliver è pronto a tornare al lavoro per il Dipartimento di Polizia di Star City e a concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity. Le cose però prendono una piega del tutto inaspettato quando Dinah incarica Oliver di rintracciare il nuovo Green Arrow. Nel frattempo Diggle e Lyla sono impegnati a rispondere ad ARGUS su Diaz.

Grazie al promo ufficiale rilasciato da The Cw inoltre capiamo che Shattered Lives si incentrerà proprio su Emiko Queen gli spettatori, finalmente, potranno scoprire così nuovi dettagli sul nuovo personaggio.

Share.

About Author

Leave A Reply