Arrow 7×11 trama: anticipazioni e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Anche Arrow è finalmente tornato in onda con gli episodi inediti della settima stagione. Dopo la decima puntata, il drama con protagonista Stephen Amell dà appuntamento ai telespettatori al 28 gennaio 2019 quando negli Stati Uniti sarà trasmesso l’episodio 7×11. Intitolato Past Sins, si tratta del primo episodio diretto da David Ramsey, l’attore che interpreta John Diggle. Scopriamo adesso cosa accadrà nella prossima puntata grazie alle anticipazioni rilasciate da The Cw.

Arrow 7×11 trama

Le anticipazioni sulla trama di Arrow 7×11 rivelano che il passato torna a perseguitare sia Oliver (Stephen Amell) che Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo Curtis (Echo Kellum) è sconvolto quando scopre che Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) hanno riavviato la The Ghost Initiative con Diaz (guest star Kirk Acevedo), China White (Kelly Hu), Kane Wolfman (Liam Hall) e Carrie Cutter ( Amy Gumenick).

Il promo dell’episodio 7×11 di Arrow 7, inoltre, anticipa un confronto tra Oliver e Emiko, colei che, dopo molte teorie, abbiamo scoperto essere il nuovo vigilante che si aggirava per le strade di Star City mentre Oliver si trovava in prigione.

Share.

About Author

Leave A Reply