Arrow 7×12: anticipazioni del 150° episodio della serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’episodio 7×12 di Arrow 7 sarà un grande traguardo per la serie tv con Stephen Amell nel cast e dedicata alle avventure di Freccia Verde. La puntata, infatti, corrisponderà al 150° episodio del drama e per l’occasione gli autori hanno pensato di realizzare una sorta di documentario sul vigilantismo di Star City. 

Arrow 7×12 si intitola Emerald Archer e racconterà un documentario chiamato “The Hood e l’ascesa del vigilantismo” con protagonisti Oliver Queen (Stephen Amell) , Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e il resto della squadra di Arrow. In questa puntata di Arrow 7, dunque, i telespettatori vedranno una troupe televisiva seguire Oliver e il gruppo per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa essere l’arciere di smeraldo per Star City. Nel frattempo, Oliver deve anche occuparsi del ritorno di William (guest star Jack Moore) e di una nuova minaccia per la città.

Dunque, anche se il 150° Episodio di Arrow sarà presentato in forma documentaristica, non mancheranno risvolti importanti nella trama e nuovi colpi di scena.

Di seguito il promo del dodicesimo episodio… pronti a tagliare il traguardo dei 150 episodi di Arrow? Appuntamento previsto per il 4 febbraio 2019 negli Stati Uniti su The Cw.

Share.

About Author

Leave A Reply