Arrow 7×13, spoiler: arriva Onomatopoeia? Trama e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo aver celebrato il traguardo dei 150 episodi, con la puntata 7×12, Arrow 7 stagione torna il prossimo lunedì negli Stati Uniti con l’episodio 7×13 che, a giudicare dalle anticipazioni e dagli spoiler, dovrebbe introdurre un nuovo villain. Come possiamo vedere dal promo ufficiale, il Team Arrow dovrà vedersela con un serial killer. Insomma, nuovi guai sono in arrivo per Oliver Queen e la sua squadra.

Arrow 7×13 spoiler e promo: debutta Onomatopoeia?

L’episodio 7×12 di Arrow 7 stagione si intitola Star City Slayer e in questa puntata potrebbe fare il suo debutto il villain Onomatopoeia. Si tratta di un serial Killer, un personaggio DC Comics nemico di Arrow e Batman, il cui nome deriva dal fatto che è solito imitare i rumori e i suoni che lo circondano.

La trama ufficiale della tredicesima puntata anticipa che Oliver e Felicity sono delusi dopo aver scoperto che William (Jack Moore) sta nascondendo qualcosa e così, ancora una volta, l’Arciere di Smeraldo fa un passo indietro con il team per dedicare tempo alla famiglia. Il resto della squadra è impegnata nello scovare una nuova minaccia, un serial killer. Il team, però, diventa un bersaglio per il killer e le cose prendono una brutta piega.

In attesa dell’uscita dell’episodio 7×13 di Arrow 7 ecco il promo ufficiale con i momenti salienti della puntata.

 

Share.

About Author

Leave A Reply