Arrow 8 stagione sarà l’ultima: le parole di Stephen Amell

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrow si concluderà con l’ottava stagione, un ultimo capitolo ridotto che concluderà le vicende dell’Arciere di Smeraldo

Prepariamoci a salutare Oliver Queen. Stephen Amell, volto del vigilante di Star City, si prepara ad appendere al chiodo il suo arco e le sue frecce. Arrow 8 sarà l’ultima stagione e, come se non bastasse, l’ultimo capitolo del drama di The Cw sarà anche ridotto in termini di episodi.

The Cw ha comunicato che la serie tv finirà dopo l’ottava stagione. Stephen Amell, da sempre molto attivo sui social, ha lasciato su Twitter un messaggio rivolto ai fan, ringraziandoli per l’affetto dimostrato nel corso di questi anni.

Interpretare Oliver Queen è stata una delle più grandi esperienze della mia vita professionale… ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà questo autunno per l’ultima corsa formata da 10 episodi. C’è così tanto da dire… per ora voglio solo dirvi grazie.

Sempre Amell, in un diretta su Facebook, parlando della fine di Arrow ha specificato che quando la serie sarà finita, Oliver non se ne andrà via per sempre.

Se conoscete l’Arrowverse sapete cosa intendo dire. Non è stato di certo Supernatural ma è stata comunque un grande percorso.

Arrow, che ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti nel 2012, è stato il primo show dell’Arrowverse, l’universo narrativo che attualmente coinvolge anche The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl e presto anche la nuova serie tv Batwoman. 

Secondo queste informazioni Arrow finirà subito dopo la messa in onda del crossover Crisis On Infinite Earths, evento tv che si preannuncia decisamente epico.

Cosa ne pensate della fine di Arrow? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Share.

About Author

Leave A Reply