Arrowverse 2018, news: Bob Frazer è il villain Psycho-Pirate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una nuova aggiunta tra i protagonisti di Elseworlds, il crossover Arrowverse 2018 che prenderà il via il 9 dicembre e terrà compagnia ai telespettatori per tre serate. Le recenti news hanno annunciato l’ingresso nel cast di Bob Frazer che interpreterà un villain.

L’attore, che parteciperà al crossover in veste di guest star, ricoprirà il ruolo di Roger Hayden, un detenuto dell’Arkham Asylum. Nei fumetti è noto come Psycho-Pirate ed è un membro della Secret Society of Super-Villains. Il villain indossa una maschera in grado di manipolare le emozioni ed è proprio questa maschera a portare Hayden alla follia.

Il villain Psycho-Pirate è stato già citato nella quinta stagione di The Flash. Precisamente, il primo episodio ha fatto riferimento a Hayden nell’articolo di Iris circa la scomparsa nel futuro del velocista Scarlatto.

Le precedenti anticipazioni sul crossover 2018 tra Arrow, The Flash e Supergirl hanno annunciato che nell’evento tv ci saranno Batwoman interpretata da Ruby RoseJeremy Davies nei panni di John DeeganElizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, Cassandra Jean Amell che interpreta la villain Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, Tyler Hoeclin che interpreta Superman e John Wesley Shipp.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply