Arrowverse, il crossover 2018 ispirato a Elseworlds. Presente anche The Monitor

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Novità sul crossover Arrowverse 2018 che prenderà il via il 9 dicembre 2018 negli Stati Uniti su The Cw. Le recenti anticipazioni hanno svelato che l’evento tv sarà basato sulla storia Elseworlds. Se questo nome non vi dice niente, ecco che vi riveliamo qualche dettaglio in merito.

Elseworlds – Altrimondi sono alcuni fumetti della DC Comics pubblicati dal 1989 al 2010 in cui sono state raccontate delle storie alternative all’universo DC classico. I personaggi principali, dunque, vivono avventure diverse dal solito. Una sorta di What If, un ‘cosa sarebbe successo se..?’, in una nuova continuity.

Le anticipazioni sul crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl non sono finite qui. The Cw ha anche rivelato che negli episodi sarà presente anche il personaggio The Monitor, alterego di Mar Novu. Si tratta di un’entità extraterrestre che possiede una conoscenza infinita del Multiverso.

Per questo ruolo è stato scelto l’attore Lamonica Garrett che sul suo profilo Twitter ha cinguettato di essere veramente entusiasta di essersi unito al crossover.

Ricapitolando, nel cast del crossover 2018 figureranno Batwoman (Ruby Rose), Superman, interpretato da Tyler Hoeclin, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Nora Fries (Cassandra Jean Amell) e Jeremy Davies che vestirà i panni di un villain.

Ricordiamo che negli Stati Uniti l’evento tv inizierà domenica 9 dicembre e finirà martedì 11.

Share.

About Author

Leave A Reply