Arrowverse Crossover 2018: John Wesley Shipp nel cast dell’evento tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuova anticipazioni sul Crossover Arroverse 2018 con una notizia che riguarda il cast e un nuovo personaggio che incontreremo nell’evento tv che coinvolgerà Arrow, The Flash e Supergirl. È stato annunciato che in Elseworlds sarà presente anche l’attore John Wesley Shipp che già abbiamo avuto modo di vedere in diversi episodi di The Flash.

John Wesley nel cast del Crossover Arrowverse 2018

Su suo profilo Twitter il produttore Marc Guggenheim ha pubblicato un’immagine dal set del Crossover Arrowverse 2018 in cui è presente John Wesley Shipp. Come possiamo vedere, l’attore indossa il suo costume da Velocista mentre il produttore ha confessato: “Dopo sette anni questa potrebbe essere la cosa più bella che abbiamo mai fatto“.

Ricordiamo che John Wesley Shipp ha interpretato il padre di Barry Allen e, inoltre, ha anche rivestito il ruolo di Jay Garrick. In  precedenza, invece, l’attore ha interpretato il velocista scarlatto Barry Allen nella serie tv di CBS andata in onda dal 1990 al 1991.

Per quanto riguarda i protagonisti del crossover, che prenderà il via il 9 dicembre 2018, le precedenti news hanno annunciato la presenza di Batwoman interpretata da Ruby Rose, Jeremy Davies nel ruolo di John Deegan, Elizabeth Tulloch come Lois Lane, Cassandra Jean Amell nei panni della villain Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze e Tyler Hoeclin che interpreta Superman.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply