Arrowverse crossover 2018: protagonisti anche Superman e Lois Lane

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’annuncio della data di uscita e della programmazione del crossover Arrowverse 2018, ecco che arriva una nuova news che farà sicuramente felici i fan delle serie tv. È stato rivelato che nell’evento tv che unirà i supereroi di Arrow, The Flash e Supergirl sarà presente anche l’attore Tyler Hoechlin che tornerà ad interpretare Superman e il suo alterego Clark Kent. L’uomo d’acciaio, però, non sarà da solo. La grande notizia è che figurerà anche la sua coraggiosa partner, Lois Lane.

Dopo molte ipotesi del suo arrivo a National City, finalmente i telespettatori sono stati accontentati e presto la vedranno in azione nel crossover Arrowverse 2018. Al momento, però, non sappiamo che volto avrà, visto che non è stato svelato quale attrice indosserà i panni dell’intrepida reporter del Daily Planet.

Ricordiamo che nella serie Supergirl, che ad ottobre tornerà con la quarta stagione, abbiamo già conosciuto la sorella di Lois, Lucy Lane interpretata dall’attrice Jenna Dewan, ed è forse per questo motivo che in molti attendevano l’arrivo della compagna di Clark Kent.

Inoltre, Supergirl ha ospitato tra i membri del cast Erica Durance, interprete storica di Lois Lane in Smalville, che nel drama di The Cw ha vestito i panni di Alura, la madre di Kara.

Il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl, che introdurrà anche il personaggio di Batwoman, si fa sempre più interessante! Ricordiamo che l’evento televisivo prenderà il via il 9 dicembre 2018 e andrà in onda per 3 serate.

Supergirl quiz: quante ne sai sulla serie tv? Scoprilo con il test!

Share.

About Author

Leave A Reply