Arrowverse Crossover 2018 trailer: bacio tra Oliver e Iris

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Curiosissimo trailer per il crossover Arrowverse 2018. The CW ha trasmesso il primo, e molto interessante, teaser trailer per pubblicizzare il crossover tra Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 intitolato Elseworlds e in arrivo a dicembre. Nel breve clip, Oliver Queen (Stephen Amell) si sveglia nel loft dei West-Allen, vede una sua foto insieme a Iris (Candice Patton). E non è tutto… Iris saluta Oliver con tenero bacio, sussurrandogli ‘Barry Allen ti amo’.

Così come è stato per il poster del crossover Elseworlds anche il trailer promette ai fan che il destino sarà riscritto. Ormai senza ombra di dubbio nell’evento tv vedremo Oliver vestire i panni del Velocista Scarlatto, mentre Barry Allen (Grant Gustin) indosserà il costume di Green Arrow.

arrowverse crossover 2018 elseworlds oliver e barry ruoli invertiti

Poster Crossover Elseworlds

Al crossover prenderanno parte Ruby Rose nei panni di Batwoman, Tyler Hoeclin nel ruolo diSuperman, Jeremy Davies  che interpreta John Deegan, Cassandra Jean Amell nei panni della villain Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, e John Wesley Shipp.

Vi ricordiamo che il crossover Arrowverse 2018 inizierà domenica 9 dicembre con l’episodio di The Flash per continuare lunedì 10 dicembre Arrow e si concluderà il giorno seguente con la puntata di Supergirl 4.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply