Arrowverse Crossover 2019: uscita, trama e anticipazioni di Crisis on Infinite Earths

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La fine di Elseworlds ha regalato anticipazioni sul nuovo evento tv che coinvolgerà i supereroi. è stato annunciato, infatti, che il Crossover Arrowverse 2019 sarà Crisis on Infinite Earths, ovvero Crisi Sulle Terre Infinite. Si tratta di uno degli eventi dei fumetti DC più grandi in assoluto che ha totalmente cambiato le sorti del multi verso. Non c’è dubbio, dunque, che i fan sono già in trepidazione per scoprire come verrà realizzato la versione tv di Crisis on Infinite Earths.

Crisis on Earths: gli spoiler del crossover 2019

The monitor arrowverse crossover

The Monitor

Arrowverse Crossover 2019 uscita

Per il momento è stato annunciato che il crossover Crisis on Infinite Earths uscirà nel corso del 2019. Ovviamente una data di uscita precisa non c’è, ma possiamo ipotizzare che il nuovo evento tv Arrowverse faccia il suo debutto verso fino novembre o durante il mese di dicembre.

Trama Crisis on Infinite Earths

La curiosità è quella di scoprire come sarà la versione televisiva di Crisi sulle Terre Infinite. La trama di Crisis on Infinite Earths in DC Comics è stata scritta da Marv Wolfman con il disegnatore George Pérez ed i fumetti sono usciti in 12 numeri dal 1985 al 1986.

La storia ha raccontato che The Monitor ha reclutato 15 eroi di mondi diversi per unirsi alla lotta contro l’Anti-Monitor. L’obiettivo di The Monitor era quello di contrarre il multiverso in un unico, singolare universo per avere la forza di resistere agli attacchi dell’Anti-Monitor. Alla fine è stato ucciso nel corso di questo conflitto, ma il suo piano è in parte riuscito.

Dunque, siete avvertiti: il prossimo evento tv Arrowverse avrà la capacità di cambiare tutto e stravolgere completamente tutto quello a cui abbiamo assistito finora.

In quella Crisi, infatti, molti supereroi sono scomparsi. Ricordate l’articolo di giornale che annunciava la scomparsa di Barry Allen nel 2024? Come si legge su ComicBook, l’attore Grant Gustin (Barry Allen) ha affermato che il piano è ancora quello di ambientare il crossover nel 2024, per fare si che la timeline degli episodi vada di pari passo con quanto accaduto nella storia.

Arrowverse 2019: serie tv e ordine episodi

In attesa di scoprire quali saranno le puntate dell’Arrowverse Crossover 2019 e quale sarà l’ordine degli episodi, per ora le indiscrezioni hanno rivelato che il prossimo anno Legends of Tomorrow, grande assente in Elseworlds, sarà presente nella storia di Crisi on Infinite Earths.

L’attesa per goderci quello che si annuncia un epico crossover è lunga. Se volete restate sintonizzati con noi per scoprire tutte le news e le anticipazioni che usciranno nel corso di questi mesi.

Share.

About Author

Leave A Reply