Batwoman serie tv: The Cw ha ordinato il pilot

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Cw ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota della serie tv su Batwoman, personaggio interpretato da Ruby Rose che ha debuttato nel corso del crossover Arrowverse 2018. La potenziale serie è prevista per l’autunno 2019 e seguirà le vicende di Kate Kane, seconda incarnazione della supereroina che è stata introdotta nei fumetti DC nel 2006.

The Cw ha ordinato l’episodio pilota di Batwoman

Il personaggio di Kate Kane è stato introdotto in Elseworlds, il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl del 2018 a cui farà seguito il nuovo evento tv Crisi su Terre Infinite. Batwoman è apparsa nel crossover per una piccola parte, ma la sua presenza ha entusiasmato i fan e ha convinto i produttori di The Cw per la realizzazione del pilot.

Kate Kane è descritta come una dura, una lottatrice di strada ben addestrata, pronta a tutto pur di ripulire la città dai criminali e dal degrado. Prima di diventare un simbolo di speranza per la città di Gotham, Kate dovrà affrontare i suoi demoni personali.

L’episodio pilota di Batwoman è stato scritto da Caroline Dries (The Vampire Diaries) che sarà anche produttrice insieme a Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter. Il regista del primo episodio sarà David Nutter, che ha già diretto Arrow, The Flash e Game of Thrones.

Per quanto riguarda il cast e i protagonisti della serie tv Batwoman attualmente sono aperti i casting per il personaggio del colonnello Kane, padre di Kate, e per quello di Alice, la sua arcinemica.

Share.

About Author

Leave A Reply