Benedict Cumberbatch sventa una rapina nei pressi di Baker Street

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Benedict Cumberbatch si è reso protagonista di un gesto veramente eroico. La star della serie tv ‘Sherlock’ ha sventato una rapina a Londra, nei pressi di Baker Street. L’attore ha prestato soccorso a un fattorino che era stato aggredito da alcuni giovani ed è riuscito a mettere in fuga i malviventi.

Ma procediamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa è successo. La notizia è stata diffusa da The Sun, il quale ha riportato anche il commento di Benedict Cumberbactch.

Benedict Cumberbatch vero Sherlock

Secondo la ricostruzione dei fatti l’attore era a bordo di una macchina Uber con sua moglie, Sophie Hunter, quando è sceso dalla vettura per soccorrere un fattorino di Deliveroo, aggredito da alcuni teppisti. Testimoni hanno dichiarato che di aver sentito Cumberbatch urlare contro gli aggressori, prima di intervenire in prima persona per aiutare l’uomo.

La gang, inizialmente, non si è lasciata intimidire e i malviventi hanno tentato di colpirlo, ma quando hanno capito che avevano a che fare con il famoso attore interprete di Sherlock Holmes sono fuggiti via.

Benedict Cumberbatch è stato Intervistato dal ‘Sun’ su quanto è accaduto e l’attore ha semplicemente risposto: “Non avevo scelta, dovevo intervenire“.

Curiosità su questa vicenda in cui l’attore si è reso protagonista è il luogo dove è avvenuto il fattaccio, ovvero vicino a Baker Street. E proprio al 221B di Baker Street si trova la residenza dell’investigatore Sherlock Holmes nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, interpretato da Benedict Cumberbatch per la serie tv di BBC.

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply