Big Little Lies 3: la terza stagione non è da escludere

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In attesa della messa in onda della 2 stagione, di cui ancora non è stata annunciata la data di uscita, si inizia già a parlare di Big Little Lies 3, la cui realizzazione non è del tutto da escludere. A discuterne è stata una delle attrici protagoniste della serie, Nicole Kidman, in una intervista rilasciata al sito Variety.

L’attrice ha confessato che per una 3 stagione di Big Little Lies sarebbe molto difficile riunire tutto il gruppo ancora una volta, tuttavia la Kidman ha sottolineato che le piacerebbe moltissimo farla.

Le difficoltà, dunque, restano quelle incontrate per il secondo capitolo, ovvero la disponibilità delle attrici, impegnate in altri progetto. I protagonisti di Big Little Lies formano un cast stellare e di tutto rispetto, composto da Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Meryl Streep.

Per saperne di più non ci resta che attendere le nuove indiscrezioni. Ricordiamo che la seconda stagione di Big Little Lies esordirà su HBO nel corso del 2019.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply